Tempo di lettura: 2 minuti

Sfera Agricola ha l’obiettivo di costruire il primo impianto di produzione di ortaggi completamente sostenibile. La selezione dei prodotti avviene con molta attenzione per portare in tavola i sapori più naturali e sani.

I frutti dell’orto di Sfera Agricola nascono preferendo l’utilizzo di insetti buoni ai trattamenti chimici e sono basati su un’attenta e precisa valorizzazione di ogni risorsa naturale, terra, acqua, sostanze nutritive e persino l’aria.


Il prodotto è completamente sostenibile e genuino, coltivato con un risparmio idrico e di suolo fino al 90% rispetto alle colture tradizionali e consegnato in sole 24 ore dal raccolto.

In un luogo protetto, nel cuore della Toscana, l’amore per la natura incontaminata ha incontrato i saperi più avanzati per dare alla luce un modo di fare agricoltura che prima non c’era.
È Sfera Agricola, l’eccellenza italiana dove l’uomo coltiva secondo una nuova cultura di gusto e purezza, con consegna in sole 24 ore dal raccolto.
Selezionati con attenzione per portare in tavola i sapori più squisiti, i prodotti di Sfera Agricola sono un’eccellenza culinaria prodotta preferendo l’utilizzo di insetti buoni ai trattamenti chimici e con un’attenta e precisa valorizzazione di ogni risorsa naturale.
Con Sfera Agricola gli italiani tornano a mangiare con un gusto nuovo, che nutre il corpo e che fa bene allo spirito, perché è sostenibile e buono anche per le generazioni che verranno.

Terra, acqua, sostanze nutritive, persino l’aria: all’interno di Sfera Agricola tutto è preziosamente misurato e dosato per portare sulle tavole degli italiani un prodotto completamente sostenibile e genuino, coltivato con un risparmio idrico e di suolo fino al 90% rispetto alle colture tradizionali e consegnato in sole 24 ore dal raccolto.

Con Sfera Agricola gli italiani tornano a mangiare con un gusto nuovo, che nutre il corpo e che fa bene allo spirito, perché è sostenibile e buono anche per le generazioni che verranno.

 

 

Per info: https://www.sferaagricola.it/