Quale sostenibilità per il tessuto urbano?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Venerdì 11 novembre alle ore 18:00 alla serata d’inaugurazione di #MilanoRespiraFuturo, cliclo di eventi gratuiti presso la sede storica di 24ORE Business School, in via Monte Rosa 91, a Milano, nel nuovo building Monte Rosa 91.

Parleranno dell’opera di Cristian Rizzuti “Milano Breath”, un’installazione interattiva composta da 24 barre verticali luminose tridimensionali, che mostrano il livello di inquinamento di Milano, e il suo hinterland, durante il giorno e la notte.

A moderare la serata il conduttore radiofonico Filippo Solibello che aprirà l’incontro con Layla Pavone – Coordinatrice del Board per l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale del Comune di Milano.

La serata proseguirà sul palco insieme al new media artist Cristian Rizzuti, il curatore della Soda Gallery Manchester Valentino Catricalà (Ph.D.), Federico Parolotto, Senior Partner di Ceo MIC-HUB, Aldo Sollazzo, Ceo di Noumena Group e Matteo Merletti, Country Manager di Vinokilo.

Saliranno inoltre sul palco
Francesco Rovere, Senior Development Manager di AXA Investment Managers
Elisabetta Trezzani di RENZO PIANO BUILDING WORKSHOP
Giuseppe Dibari di Deerns Italia

Per raccontare il progetto Monte Rosa 91, la nuova struttura della storica sede, uno spazio per il lavoro ma anche per chi ama vivere la città, in un connubio tra stimoli, natura e produttività.

Per conferma la tua presenza sul  sito 24orebs.com

Ti potrebbero interessare altri eventi