Gestione d’impresa e strategie per il futuro

Tempo di lettura: < 1 minuti

È il corso executive in gestione d’impresa dedicato all’aggiornamento e all’approfondimento delle principali tematiche aziendali oggi determinanti per favorire la crescita e il successo delle aziende. Permette a chi governa le imprese di consolidare le competenze e acquisire la prospettiva trasversale necessaria per guardare oltre e rispondere con rapidità e flessibilità alle sfide imposte dal contesto competitivo.

I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire ciascuna funzione chiave, affrontando i principali trend che impattano sulla gestione quotidiana delle imprese: digitalizzazione, sostenibilità, innovazione e inclusione.

Il corso si rivolge a figure imprenditoriali e manageriali, con almeno due anni di esperienza in ruoli di responsabilità decisionale in imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.
Il programma è stato progettato in collaborazione con Assindustria Venetocentro per risponde alle specifiche esigenze degli imprenditori del territorio.

La Faculty del corso è composta da docenti accademici, consulenti aziendali, manager d’azienda.

Il corso dura 6 mesi, con appuntamenti così organizzati:
– 10 giornate di formazione in presenza (14.00 – 18.00 oppure 9.00 -18.00), presso la sede di Palazzo Giacomelli a Treviso
– 12 sessioni live online di 2 ore ciascuna (16.00 – 18.00) su piattaforma Zoom for Education
– 4 Focus tematici in presenza (14.00 -18.00), presso la sede di Palazzo Giacomelli a Treviso

Il corso permette la partecipazione anche ai singoli moduli.

Ti potrebbero interessare altri corsi