AI Festival – Exploring Generative AI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il WMF – We Make Future, da sempre attivo rispetto agli sviluppi e alle implicazioni etiche, sociali e di business dell’Artificial Intelligence, organizza il 14 e 15 febbraio 2024, all’Allianz MiCo di Milano, l’AI Festival – il primo Festival Internazionale dedicato all’Intelligenza Artificiale..

L’evento riunirà professionisti, aziende, startup e stakeholder per discutere e approfondire la rivoluzione apportata dall’AI non solo nel quotidiano, ma anche in ambito politico, sociale e lavorativo. Sotto la lente della due giorni anche le diverse industries particolarmente interessate dalla rivoluzione dell’AI, come martech, health, education, work e tanto altro ancora. Centrale la formazione, grazie alla presenza di numerosi speaker internazionali che realizzeranno speech, case study e workshop e a grandi ospiti come lo scacchista e divulgatore sul tema dell’AI, Garry Kasparov.

L’area espositiva sarà luogo ideale per incontri B2B, presentazioni di tool e software e networking tra aziende, Centri di Ricerca, startup, investitori e molti altri attori. Infine, nel parterre di eventi, è in programma anche la sfida internazionale tra startup innovative legate all’AI, fornendo visibilità e supporto a giovani progetti imprenditoriali.

L’AI Festival, organizzato dal WMF, vede come Partner CINECA, ESA, Intel e Bocconi.

per info: https://www.aifestival.it

Ti potrebbero interessare altri eventi